28 Aprile 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:38

IMPERIA. RINUNCIANO ALL’ASSUNZIONE TEMPORANEA NELLA POLIZIA MUNICIPALE. LA PRECISAZIONE DI UNA DELLE INTERESSATE

In breve: Prendiamo atto della precisazione ma come riporta l'articolo il verbo è dubitativo e sulle motivazioni legate alla rinuncia sono state fatte delle ipotesi verosimili.

polizia municipale 1

Arriva alla nostra redazione una nota della dott.ssa Chiara Garbarino relativamente all’articolo titolato:“Imperia. Polizia Municipale in emergenza. Già assunti per l’estate, quattro agenti rinunciano. Nella graduatoria però../ecco cosa è successo”.

Ecco la precisazione:

La scrivente, dott.ssa avv. Chiara Garbarini è dipendente a tempo indeterminato di altro Ente pubblico nella regione Emilia Romagna;
La scrivente, dott.ssa avv. Chiara Garbarini non è mai stata “assunta” dal Comune di Imperia;
La scrivente, dott.ssa avv. Chiara Garbarini, non ha accolto la proposta di assunzione a tempo determinato per i motivi di cui ai capoversi precedenti.
Non corrisponde, dunque, a verità che il contratto proposto alla scrivente sia stato rifiutato per motivi legati a presunti e/o supposti al “..clima decisamente poco sereno..” presso il Comando di P.M. di Imperia.E’ altresì non vero che il suddetto contratto sia stato rifiutato per le presunte/supposte condizioni negative dello stesso.Le condizioni contrattuali sono palesemente insite nel concorso bandito”.

Prendiamo atto della precisazione ma come riporta l’articolo il verbo è dubitativo e sulle motivazioni legate alla rinuncia sono state fatte delle ipotesi verosimili.

Condividi questo articolo: