19 Aprile 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:01

PALLACANESTRO. LA PRIMA SQUADRA DELL’IMPERIA BASKET BATTE 74-48 IL COGOLETO NELLA 1ª GARA DEI PLAY-OFF PER LA PROMOZIONE IN C SILVER /I DETTAGLI

In breve: Giovanili e minibasket fermi ai box in campo solo la Prima Squadra del Presidente Parodi per gara 1 dei playoff per la promozione in C Silver.

ajawtsrsfvxmail

Giovanili e minibasket fermi ai box in campo solo la Prima Squadra del Presidente Parodi per gara 1 dei playoff per la promozione in C Silver.

Prima Squadra: BKI Edil Cantieri – Cffs Cogoleto 74-48

Commento di Coach Risso: “Siamo scesi in campo con la giusta cattiveria agonistica e grazie ad un’ottima difesa individuale e di squadra, nel primo tempo della partita siamo riusciti a creare un gap importante per l’esito finale della gara (39-17).

Nel terzo quarto il Cogoleto ha provato a reagire e noi siamo un po’ calati di concentrazione ma abbiamo mantenuto un vantaggio sufficiente, grazie anche al sostegno di un fantastico pubblico, per affrontare il quarto periodo che abbiamo giocato in piena sicurezza. Gara 1 è vinta ma ora verrà il bello; domenica a Cogoleto dovremo essere bravi e molto concreti per chiudere la serie. Sarà tutt’altro che una passeggiata e ci vorranno cuore, umiltà e nervi saldi per portare via un risultato che ci farebbe approdare in semifinale.

Tabellini Imperia: Fossati L. 12, Lo Piccolo, Fossati A. 15, Spinelli 2, Rotomondo 6, Michelis 17, Canobbio 6, Poggi 1, Bongioanni 15, Lo Mastro. Coach Risso, Ass. Pionetti.

Condividi questo articolo: