24 Aprile 2024 23:59

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:59

CICLISMO. GRANDE SUCCESSO PER IL CENTRO EDILE PEDALE IMPERIESE NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND /I RISULTATI

In breve: Un lungo fine settimana coronato da un’altra vittoria, quello appena concluso, per il Centro Edile - Pedale Imperiese - Conad che ha visto i propri tesserati partecipare a gare in Liguria, Piemonte, Lombardia e Sardegna.
Denis  Moraldo
Denis Moraldo

Un lungo fine settimana coronato da un’altra vittoria, quello appena concluso, per il Centro Edile – Pedale Imperiese – Conad che ha visto i propri tesserati partecipare a gare in Liguria, Piemonte, Lombardia e Sardegna.

Si è iniziato sabato 23 con il Gran Premio Città di Boves (CN ) con 5 tesserati (quattordicesimo posto per Drovandi) , per proseguire domenica 24 con la cronoscalata di Perinaldo, dove la vittoria è andata a Denis Moraldo uno specialista quando la strada inizia a salire.

La tre giorni si è chiusa lunedì 25 con la cronometro individuale a Castelletto d’Orba (AL ) con alla partenza 5 atleti ( quarto posto per Parodi e quindicesimo per Catter ).

Nel contempo le maglie con ‘la margherita’ CONAD erano ai nastri di partenza anche della Gran Fondo dei 3 laghi di Brescia ed il Giro a Tappe di Sardegna.

Condividi questo articolo: