23 Aprile 2024 20:48

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:48

DIANO CASTELLO. CAPRIOLO RIMANE IMPRIGIONATO TRA LE SBARRE DI UN CANCELLO. SALVATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: "Ancora una volta la Polizia provinciale ha dimostrato la sua efficienza e utilità nella tutela della fauna selvatica".
collage capriolo incastrato
Foto di repertorio

Imperia.  Curioso intervento della Polizia provinciale stamattina poco prima delle 8 a Diano Castello, per salvare un capriolo rimasto imprigionato tra le sbarre di un cancello all’ingresso di una casa, a pochi metri dal Municipio.

Gli agenti, coordinati dal comandante Giuseppe Carrega e allertati dagli abitanti della zona e dalla Polizia municipale del paese, hanno “liberato” l’ungulato, un esemplare maschio di circa 3 anni. L’animale è stato poi rilasciato nelle campagne circostanti. L’intervento della Polizia provinciale è stato determinante per salvare il capriolo: in simili situazioni gli ungulati rimangono spesso vittime di infarto.

Il Presidente della Provincia Fabio Natta commenta: “Ancora una volta la Polizia provinciale ha dimostrato la sua efficienza e utilità nella tutela della fauna selvatica”.

Condividi questo articolo: