19 Aprile 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:07

ELEZIONI A DIANO MARINA. IL MOVIMENTO CINQUE STELLE PERDE L’EX ASSESSORE DI DIANO CASTELLO RINO MARESCALCO / ECCO PERCHÉ

In breve: Il Movimento precisa le motivazioni del rinuncia di Marescalco.

13091805_10207783192391710_795355261_o

Prima scossa di terremoto nel Movimento 5 Cinque Stelle di Diano Marina. Rino Marescalco, ex amministratore a Diano Castello, ritira la propria candidatura. Il Movimento precisa le motivazioni del rinuncia di Marescalco.

Il golfo dianese Beppe Grillo meet up , in riferimento alle dichiarazioni del sig. Rino Marescalco riguardante la sua volontaria uscita dal gruppo per divergenze col gruppo stesso é opportuno precisare quanto segue:
Il M5S ha come elemento distintivo 1=1: ognuno può liberamente proporre, discutere e anche dissentire ma, in ultima analisi, le decisioni vengono prese democraticamente a maggioranza.
Da mesi il nostro gruppo si riunisce periodicamente per individuare le problematiche del nostro territorio e trovare insieme le soluzioni migliori e più facilmente realizzabili. Siamo un gruppo “giovane” che si é posto come priorità il miglioramento della nostra città e soprattutto della qualità di vita dei nostri cittadini.

Non esiste alcun vertice, solo idee che possono divergere ma che, in ultima analisi, devono allinearsi per raggiungere un obiettivo comune.
Ricordiamo che il “movimento” ha delle regole strutturali volte ad evitare il rischio che lo stesso degeneri in forme partitiche a struttura gerarchica dove andrebbe a prevalere l’interesse di pochi. Tutti noi del meet up lo ringraziamo comunque per il suo valido apporto e lasciamo la porta aperta nell’eventualità di un suo contributo”.

Condividi questo articolo: