26 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:15

PALLAMANO. SEI ATLETE DELLA SAN CAMILLO IMPERIA IN TOSCANA PER LA SECONDA FASE DELLE SELEZIONI AREA NORD ITALIANE /I DETTAGLI

In breve: Le ragazze sono riuscite a distinguersi passando la selezione e sono state tutte convocate per il prossimo incontro che si svolgerà in Liguria.
Nella foto : Giorgia Convalle, Michela Rabai, Laura Moisello e Beatrice Tortonesi.
Nella foto : Giorgia Convalle, Michela Rabai, Laura Moisello e Beatrice Tortonesi.

Si è svolta domenica 24 aprile a Prato, Toscana, la seconda fase delle selezioni area Nord Italiane, che ha visto impegnate sei atlete della San Camillo pallamano Imperia : Giulia Mantovani, Beatrice Tortonesi, Michela Rabai, Marta Pino, Giorgia Convalle, Laura Moisello.

Le ragazze sono riuscite a distinguersi passando la selezione e sono state tutte convocate per il prossimo incontro che si svolgerà in Liguria.

I successivi incontri decideranno i nomi delle ragazze che potranno sperare di indossare la maglia azzurra, per rappresentare l’Italia nelle future selezioni e qualificazioni. Grandi sogni e grandi speranze quindi riposte nel cuore di queste giovani giovani atlete che faranno di tutto per meritare un posto nella squadra azzurra.

 

Condividi questo articolo: