23 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:39

IMPERIA. PREMIATO AL “VIDEOFESTIVAL 2016” “STRADA FACENDO” DELL` ISTITUTO COMPRENSIVO LITTARDI, UN CORTO SULL’ABUSO DI ALCOOL E DROGHE/ I DETTAGLI

In breve: l cortometraggio è stato realizzato con la guida della prof.ssa Caffa, dagli alunni della classe 3B , Simone Magri, Chiara Pallastrelli e Matilde Piale.

littardi

Imperia. Grande soddisfazione per  alunni dell’Istituto Comprensivo Littardi, insigniti del prestigioso premio della critica del Video Festival, durante l’inaugurazione dell’importante rassegna cittadina giunta alla sua undicesima edizione.

Gli allievi dell’Istituto Littardi sono stati premiati per il loro cortometraggio “Strada facendo….”, nel quale  i ragazzi  hanno trovato un’originale soluzione per affrontare il terribile problema dell’abuso  di alcool e  dell’uso  di stupefacenti, realizzando un video di grande impatto visivo.

Il cortometraggio è stato realizzato con la guida della prof.ssa Caffa, dagli alunni della classe 3B , Simone Magri, Chiara Pallastrelli e Matilde Piale.

Un altro importante riconoscimento per l’alunno Simone Magri, che già l’anno scorso con Linda Riva, Martino Gossi e Matteo Coscia ,aveva ottenuto il primo  premio  al Concorso Europeo per il settantesimo anniversario del 25 Aprile 

Condividi questo articolo: