19 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:22

IMPERIA. UNA LETTRICE RINGRAZIA IL REPARTO CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE:”UMANITÀ, GENTILEZZA E PAZIENZA”/ LA LETTERA

In breve: Una nostra lettrice, ci invia una lettera di ringraziamento per l'assistenza ricevuta dalla madre durante la degenza nel reparto Cardiologia dell'Ospedale di Imperia.
lettera
Una nostra lettrice, ci invia una lettera di ringraziamento per l’assistenza ricevuta dalla madre durante la degenza nel reparto Cardiologia dell’Ospedale di Imperia.
Egregio Direttore,
In un  periodo in cui le lamentele nei confronti del Servizio Sanitario sono all’ordine del giorno,  vorrei raccontare una pagina positiva, sia sotto l’aspetto professionale sia sotto il profilo umano.
E’ mio desiderio rivolgere il più sentito ringraziamento all’area dipartimentale di cardiologia, stabilimento ospedaliero di Imperia – struttura complessa di cardiologia e utic direttore f.f. : dottor Mureddu, al dott Ranise, alla dottoressa Acquarone, al dottor De felice, alla capolasala Signora Tiziana Lupi unitamente all’intero staff infermieristico.
Di tutte queste persone ho potuto apprezzare la gentilezza, la pazienza e la professionalità che quotidianamente mettono nello svolgimento del proprio compito, anche nei confronti di pazienti, che come mia madre,  non sono di facile gestione e nei riguardi dei congiunti, che, come la scrivente, talvolta sono troppo ansiosi e noiosi.
Il mio grazie è sincero perché anche nei momenti più bui comportamenti, come quelli che ho descritto, aiutano a vedere un barlume di luce infondo al tunnel.
Grazie di cuore.”


Maria Elena Segati

Condividi questo articolo: