25 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:41

COMMERCIO IN CRISI. STORICO NEGOZIO DI IMPERIA PRONTO PER ESSERE CEDUTO ALL’ASTA A MILANO/ECCO QUALE

In breve: Incaricata della vendita la Sivag S.p.A. di Milano, l'istituto vendite giudiziarie che prossimamente "batterà" i lotti in un asta online.

arca

E’ stato uno dei negozi di giocattoli più conosciuti e frequentati della città, ma oggi è destinato alla vendita all’asta a Milano. Stiamo parlando del negozio “Arca” di via Amendola. Da alcuni anni i locali rinnovati, sono sfitti con qualche parentesi di attività che ha tentato l’impresa di popolarli senza però successo.

La società titolare dell’immobile, la Cerep Comco Sas è stata dichiarata fallita dal tribunale di Milano nel 2013 e dopo tre anni i beni immobili sono finiti all’asta. Solo una cartoleria è ancora attiva nel complesso di negozi, 218 mq di superficie, che comprende oltre a quelli di via Amendola anche quelli posteriori che si affacciano su via Palestro.

Incaricata della vendita la Sivag S.p.A. di Milano, l’istituto vendite giudiziarie che prossimamente “batterà” i lotti in un asta online. La speranza è che qualche imprenditore locale si aggiudichi i locali e apra una nuova attività commerciale che oltre a creare nuovi posti di lavoro potrebbe ridare una boccata d’ossigeno, almeno dal punto di vista commerciale, ad una via da sempre in difficoltà.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: