IMPERIA. RIVIERA TRASPORTI. L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA IL BILANCIO 2015 CON UN UTILE DI OLTRE 93 MILA EURO. NATTA:”SIGNIFICATIVA INVERSIONE DI TENDENZA”

Home Imperia

Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

collage_rt_natta_bilancio

Imperia, 28 aprile 2016 – Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro. A rappresentare la Provincia, socio di maggioranza, c’era il Presidente Fabio Natta, che dice: “Si tratta di un risultato che segna una significativa inversione di tendenza rispetto al passato, che era caratterizzato da pesanti perdite. Il risanamento del bilancio è frutto della preziosa opera compiuta dal Consiglio di Amministrazione sotto la guida della Provincia e degli altri Enti soci”. 

L’assemblea odierna è servita anche a fugare i dubbi sulla continuità aziendale e quindi sull’erogazione del servizio di trasporto pubblico svolto dalla società, dubbi che avevano reso necessaria la richiesta, deliberata ieri dal Consiglio Provinciale, di un attento e continuo monitoraggio della gestione. Il Collegio Sindacale è stato rinnovato all’insegna del risparmio, stabilendo il dimezzamento dei compensi dei suoi componenti, nell’ottica di un ulteriore alleggerimento dei costi aziendali.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!