26 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:39

IMPERIA. LA POLIZIA STRADALE SCOVA UN PNEUMATICO DEL PULLMAN DANNEGGIATO. SALTA LA GITA A GENOVA PER UN GRUPPO DI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA SAURO. MULTATO L’AUTISTA/IL CASO

In breve: Nel dettaglio, questa mattina alcuni genitori che avevano accompagnato i figli al punto di ritrovo per la partenza, nei pressi del Lungomare Vespucci, hanno telefonato alla Polizia Stradale chiedendo...

image

Il pneumatico del pullman è danneggiato. Salta la gita scolastica a Genova. È successo a Imperia, sfortunati protagonisti cinquanta studenti della scuola media Sauro.

Nel dettaglio, questa mattina alcuni genitori che avevano accompagnato i figli al punto di ritrovo per la partenza, nei pressi del Lungomare Vespucci, hanno telefonato alla Polizia Stradale chiedendo l’intervento di una pattuglia in quanto preoccupati per le condizioni dell’autobus.

Sul posto, dopo pochi minuti, sono sopraggiunti gli agenti del Comandante Crocco, i quali hanno rilevato una lesione al pneumatico posteriore dell’autobus della grandezza di una moneta da 50 centesimi.

È scattata così la sanzione di 85 euro all’autista del mezzo (di una ditta di Cuneo) e, di comune accordo con la direzione della scuola la gita è stata annullata, con buona pace dei giovani studenti.

Condividi questo articolo: