18 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:19

IMPERIA. UBRIACO, PICCHIA SELVAGGIAMENTE IL PROPRIO CANE A BORDO DI UNO YACHT. INTERVENGONO I CARABINIERI. DENUNCIATO UN 40ENNE/LE IMMAGINI

In breve: I fatti sono avvenuti intorno alle 23 in Calata Cuneo. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia. I militari, dopo aver ascoltato la testimonianza dei giovani, sono riusciti a rintracciare...

13120604_701514036654614_670891944_o

“Venite subito, un uomo sta picchiando selvaggiamente il suo cane su uno yacht”. Questa la chiamata recapitata alla stazione dei Carabinieri di Imperia nella notte di sabato 30 aprile. A telefonare alcuni giovani che, dopo aver visto un uomo a bordo di uno yacht picchiare il proprio cane, hanno chiesto l’intervento dei militari dell’Arma.

I fatti sono avvenuti intorno alle 23 in Calata Cuneo. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia. I militari, dopo aver ascoltato la testimonianza dei giovani, sono riusciti a rintracciare il presunto aggressore, un meccanico di origine tedesca di 40 anni, e il proprio cane, un Rhodesian, che si trovavano a bordo dello yacht.

Una volta sceso a terra, l’uomo, visibilmente ubriaco, è stato fatto salire in auto e tradotto presso la stazione dei Carabinieri per accertamenti. Contestualmente è stato richiesto l’intervento di un veterinario dell’Asl per verificare eventuali lesioni sul corpo dell’animale. Per quanto concerne i testimoni, sono stati accompagnati anch’essi presso la Caserma dei Somaschini con l’ausilio di una Volante della Questura di Imperia.

In Caserma, dopo la visita del veterinario, il 40enne è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e maltrattamento di animali. Il cane è stato, per il momento, sequestrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: