24 Aprile 2024 12:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:40

IMPERIA. STRAORDINARIA VENDITA PROMOZIONALE DA CANNA RAMELLA IN CALATA CUNEO. RIBASSO AGGIUNTIVO DEL 10% SULLA MERCE GIÀ IN SALDO

In breve: Gli sconti da Canna Ramella ad Imperia sono ancora più Sconti: solo per gli ultimi giorni della grande vendita promozionale ci si potrà avvalere di una maggiorazione del 10% su articoli selezionati e già in saldo...

sconti-di-sconti_collage

Gli sconti da Canna Ramella ad Imperia sono ancora più Sconti: solo per gli ultimi giorni della grande vendita promozionale ci si potrà avvalere di una maggiorazione del 10% su articoli selezionati e già in saldo… Una serie di offerte imperdibili, valide solo per i primi giorni di maggio!

La cartoleria Canna Ramella propone, in via del tutto eccezionale, una maggiorazione del 10% sugli sconti vertiginosi applicati finora, che partivano dal 30% fino ad arrivare al 70%!

Il negozio sul porto di Oneglia si prepara così, con questi ultimi giorni di super-sconti, a far posto a una grande novità ormai alle porte, un cambiamento epocale per lo storico negozio imperiese.

Sottoprezzo anche i marchi più prestigiosi, un’occasione veramente imperdibile per accaparrarsi oggetti della migliore qualità a prezzi ridotti.

Tra gli sconti anche la pelletteria più lussuosa (accessori e borse Piquadro; pelletteria Fedon; borse, borselli, portafogli, accessori per ufficio e agende Nava; pelletteria e accessori MontBlanc; grande e piccola pelletteria Delta), le penne e gli accessori per la scrittura (Waterman, Pelikan, Delta, Parker, per nominarne alcuni), i colori e tutto il necessario per la scuola (colori Fila; blocchi da disegno, quaderni e ricambi Fabriano; zaini, astucci e bustine di ogni fantasia ecc.), le agende e gli organizer (Filofax, Greenwitch, Piquadro, Nava, Tempo, Quo Vadis, ecc.), la cartotecnica (notes, rubriche, album per foto, quaderni di ogni fantasia), gli oggetti per la casa e il tempo libero (sacche e accessori Reisenthal; oggetti Rice; senza contare tovaglie di carta, candele, piatti, ecc.), i regali e gadget per feste, compleanni e comunioni (orsacchiotti, borsette, oggetti Hello Kitty, gadget per teenagers, ecc.).

Condividi questo articolo: