29 Marzo 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:17

IMPERIA. IL PARCO GIOCHI DI SPIANATA BORGO PERI VERSA NEL DEGRADO. LA RABBIA DELLE MAMME:”PERCHÈ IL COMUNE NON INTERVIENE?” /LE IMMAGINI

In breve: Si può definire ormai a tutti gli effetti un ex parco giochi quello ubicato all'inizio della Spianata Borgo Peri. La struttura, infatti, nel corso degli anni ha perso la quasi totalità delle attrazioni...

collage_degrado_giochi spianata

Imperia. Si può definire ormai a tutti gli effetti un ex parco giochi quello ubicato all’inizio della Spianata Borgo Peri. La struttura, infatti, nel corso degli anni ha perso la quasi totalità delle attrazioni. Sono rimaste solo un’altalena, uno scivolo e due cavalli a dondolo, che però versano in evidenti condizioni di degrado, tra danneggiamenti, scritte con bombolette spray e sporcizia.

A terra, desolatamente vuoti, restano le pavimentazioni antinfortunistiche. Un vero peccato per una delle zone più frequentate della città, soprattutto da famiglie con bambini.

“Oltre che essere uno spettacolo degradante, è anche pericoloso per i nostri figli – dichiarano alcune mamme a ImperiaPost – Perché il Comune non fa niente e la situazione è ormai critica da mesi?”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”174445″]

Condividi questo articolo: