27 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:33

IMPERIA. INSULTA E MINACCIA LA EX COMPAGNA CON UN COLTELLO A SERRAMANICO, 47ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA/ I DETTAGLI

In breve: L’uomo, separato dalla compagna, dopo averla ripetutamente offesa, la minacciava con un coltello a serramanico.

minacce

Imperia. Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha proceduto alla identificazione, e alla successiva denuncia in stato di liberta’, di F.A., cittadino italiano, classe ’69.

L’uomo, separato dalla compagna, dopo averla ripetutamente offesa, la minacciava con un coltello a serramanico.

La volante, allertata dalla donna, giungeva prontamente sul posto e, nei pressi della segnalazione, intercettava l’uomo, anche grazie alla descrizione fornita dalla richiedente all’operatore del 113.

Gli agenti, dopo aver tranquillizzato la donna, procedevano alla perquisizione del fermato il quale, all’interno del marsupio, custodiva un coltello a serramanico, lo stesso utilizzato per minacciare, poco prima, la ex compagna.

Visti gli esiti dei primi accertamenti, l’equipaggio della squadra volante procedeva all’accompagnameno dell’uomo presso gli uffici della questura dove, al termine delle procedure di fotosegnalamento, veniva deferito alla competente a.g. per il reato di ingiurie e minacce aggravate.

Condividi questo articolo: