29 Marzo 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:30

NUOTO. GRANDE SUCCESSO ALLA “CASCIONE” DI IMPERIA PER GLI ATLETI DELLA CATEGORIA ESORDIENTI DELLA RARI NANTES /I DETTAGLI

In breve: Tante le persone presenti in tribuna, società provenienti anche da Genova, per una gara in cui i piccoli atleti si sono misurati su distanze importanti, quali i 400 stile libero ed i 200 rana oltre ai 50 farfalla.

collage_nuoto_esordienti

Domenica scorsa presso la piscina Felice Cascione, è stata organizzata una garetta per la categoria esordienti. Tante le persone presenti in tribuna, società provenienti anche da Genova, per una gara in cui i piccoli atleti si sono misurati su distanze importanti, quali i 400 stile libero ed i 200 rana oltre ai 50 farfalla.

La tecnica Federica Atzori è soddisfatta per il buon impatto avuto su gare più difficili dai nuovi tesserati, ma anche da atleti del secondo anno come Matteo Pansieri autore di ottime prove. Ha avuto buoni risultati anche la staffetta maschile 4×50 dorso, composta da Vittorio Russo, Matteo Pansieri, Federico Bosticco e Edoardo Campi, seconda classificata.

Condividi questo articolo: