25 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:14

IMPERIA. ARGINE SINISTRO ANCORA CHIUSO PER I LAVORI DEL RADDOPPIO. AVREBBE DOVUTO RIAPRIRE IL 24 APRILE. L’ASSESSORE FRESIA: “ENTRO LUNEDÌ…”/IL CASO

In breve: L'assessore all'urbanistica, contattato da ImperiaPost, ha spiegato: "I lavori sono partiti in ritardo rispetto alla data comunicata inizialmente, per questo non sono ancora terminati. Dalla data di inizio dell'intervento, i tempi sono..."

ARGINE

Avrebbe dovuto rimanere chiuso per 10 giorni, sino al 24 aprile, ma ad oggi, venerdì 6 maggio, l’Argine Sinistro risulta ancora chiuso al traffico, all’altezza dei lavori di realizzazione del nuovo ponte ferroviario. Un ritardo di oltre dieci giorni che  il Comune di Imperia non ha comunicato. Attualmente non è dato sapere quando termineranno i lavori che, dal punto di viabilistico, hanno creato non pochi problemi al traffico di Oneglia, già caotico di per se nelle ore di punta.

Per avere qualche delucidazione in merito abbiano contattato l’assessore all’Urbanistica del Comune di Imperia Enrica Fresia: “I lavori sono partiti in ritardo rispetto alla data comunicata inizialmente, per questo non sono ancora terminati. Dalla data di inizio dell’intervento, i tempi sono perfettamente rispettati. I lavori dovrebbero terminare in questi giorni, con l’apertura della strada prevista al massimo per lunedì. Dispiace per i disagi arrecati, ma era un intervento necessario nell’ambito del raddoppio ferroviario”.

Condividi questo articolo: