18 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 06:15

IMPERIA. CAMION DISTRUGGE IL TERRAZZO DI UN CONDOMINIO IN VIA GARESSIO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Appena uscito dal casello autostradale di Imperia Est, una volta imboccato via Garessio, ha colpito il terrazzo di un condominio, danneggiandolo. E' successo questa mattina, a Oneglia, protagonista un camion spagnolo

13140803_703855426420475_2102920873_n

Appena uscito dal casello autostradale di Imperia Est, una volta imboccato via Garessio, ha colpito il terrazzo di un condominio, danneggiandolo. E’ successo questa mattina, a Oneglia, protagonista un camion spagnolo. Il mezzo pesante ha stretto troppo la carreggiata, sulla destra, per permettere il passaggio a un altro camion, impattando contro il terrazzo e distruggendone una parte.

I detriti, dopo l’impatto, sono caduti in strada, sul marciapiede sottostante. Solo per caso, in quel momento, non transitava nessuno. Il terrazzo, che si affaccia su via Garessio, è parte di un’abitazione al momento disabitata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e per delimitare con un nastro biancorosso il passaggio pedonale.

Sul posto anche la Polizia Municipale per regolare il traffico che, anche vista la concomitante chiusura dell’Argine Sinistro per lavori, è andato in tilt.

https://www.youtube.com/watch?v=DMcJokPjpZk

https://www.youtube.com/watch?v=vpvrN462hNs

Condividi questo articolo: