18 Aprile 2024 22:54

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:54

ELEZIONI DIANO MARINA. DOPO 20 ANNI FRANCESCO BREGOLIN LASCIA LA POLITICA: “TANTE GIOIE E QUALCHE DOLORE, MA SEMPRE A TESTA ALTA”

In breve: "Grazie a tutti per questi 5 anni, sono cresciuto tanto con voi, sostenitori e oppositori, uomini veri e falsi, amici e nemici. Spero di avere lasciato una piccola firma per la mia città. Ora e sempre VIVA DIANO !!!!"

13140959_703984749740876_651393033_n

Dopo 20 anni Francesco Bregolin, 37 anni, ha deciso di chiudere con la politica. L’assessore in carica della Giunta Chiappori non sarà della partita nella corsa al rinnovo dell’amministrazione comunale di Diano Marina. Bregolin ha annunciato il suo addio alla politica questa mattina con un post sulla propria pagina facebook.

“Cari amici, oggi verrà presentata la lista Viva Diano per Giacomo Chiappori – ha scritto Bregolin – Per la prima volta dall’ormai lontano 1996 non sarò in lista. Ho preso la decisione di dedicarmi con grande intensità ad una nuova oppportunità lavorativa, nella quale penso di riuscire a trovare quelle soddisfazioni professionali che fino ad ora mi sono mancate.

Sono passati vent’anni dalla prima volta che mi sono candidato alla carica di consigliere comunale, ma sono soprattutto passati questi ultimi cinque anni da Assessore, con tante gioie e qualche dolore, tutto vissuto a testa alta con una grande squadra di colleghi ed ora anche amici. Un Gruppo con la G maiuscola che anche nei momenti più difficili non ha vacillato, per meriti nostri, ma soprattutto per merito di Giacomo, un uomo vero, a volte ruvido, ma onesto e leale, che sosterrò ora e nel futuro anche se dall’esterno.

Grazie a tutti per questi 5 anni, sono cresciuto tanto con voi, sostenitori e oppositori, uomini veri e falsi, amici e nemici. Spero di avere lasciato una piccola firma per la mia città. Ora e sempre VIVA DIANO !!!!”.

Condividi questo articolo: