30 Aprile 2024 08:44

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 08:44

VENTIMIGLIA. IL SAP INVITA IL MINISTRO ALFANO A VISITARE I LOCALI FATISCENTI DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA/L’APPELLO

In breve: Dopo la visita del Ministro dell'Interno Alfano alla struttura per accogliere i migranti di Ventimiglia, il Sindacato Autonomo della Polizia, viste le scandalose condizioni, invita il Ministro a visitare anche il commissariato di P.S.
PicMonkey Collage

Dopo la visita del Ministro dell’Interno Alfano alla struttura per accogliere i migranti di Ventimiglia, il Sindacato Autonomo della Polizia, viste le scandalose condizioni, invita il Ministro a visitare anche il commissariato di P.S.

“Alfano in visita alla struttura per i migranti di Ventimiglia? Perché non va anche a visitare il locale Commissariato di P.S.”

Il segretario provinciale SAP:
“La visita a Ventimiglia del Ministro dell’ Interno Alfano è un fatto importante e significativo ma che, appunto per questo, non deve rischiare di tramutarsi in una semplice visita politico-mediatica. Se così non fosse, noi lo invitiamo a visitare anche il locale Commissariato di P.S. , di proprietà dello Stato, oggi in vergognose condizioni. Lo stesso Ministro ha riferito, ieri sera al TG2, di venire in visita a Ventimiglia anche per verificare la situazione reale. Se questo corrispondesse al vero, abbia l’ardire di visitare anche gli uffici e i luoghi dove i “suoi” poliziotti sono costretti a lavorare e vivere tutti i giorni! Basteranno solo 5 minuti del suo prezioso tempo per capire, se vorrà! Infondo il commissariato si trova proprio sulla via della stazione di Ventimiglia.”

Condividi questo articolo: