23 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:27

DIANO MARINA. IL CANDIDATO SINDACO MICHELE CALCAGNO (DIANO RIPARTE) PRESENTA LA LISTA:”CON CHIAPPORI LA CITTÀ SI É SPENTA” / FOTO E VIDEO

In breve: "Abbiamo ben chiara una programmazione per quello che sarà il nostro futuro e quello che bisognerà cogliere con lo spostamento della ferrovia, la nuova pista ciclabile, la nuova Aurelia sul sedime della ferrovia..."

MICHELE CALCAGNO LISTA

Diano Marina- È stata presentata questo pomeriggio la lista “Diano Riparte” capitanata da Michele Calcagno in cui figurano alcuni ex amministratori dianesi tra cui l’ex sindaco Angelo Basso, l’ex assessore Luisa Barcella, l’ex presidente del consiglio comunale Marco Perasso e l’ex assessore Antonio Lapalomenta. Calcagno ha dato alcune indicazioni di massima inerti al programma elettorale.

La mia lista – ha detto il candidato sindaco – è formata da persone dianesi, persone affermate, che comunque si sono volute mettere in gioco per il bene della città che si è spenta in questi cinque anni e che sta per vivere un momento di passaggio fondamentale: lo spostamento della ferrovia. Dobbiamo quindi far rivivere la passione dei dianesi, essere presenti, saper relazionarci con loro e promuovere la città da tutti i punti di vista ovviamente quello del turismo la fa da padrona.

https://www.youtube.com/watch?v=tNfY4WrmUZg&feature=youtu.be

Dobbiamo essere a stretto contatto con i cittadini, io sono una persona a stretto contatto con tutti e così sarà ancora e poi abbiamo ben chiara una programmazione per quello che sarà il nostro futuro e quello che bisognerà cogliere con lo spostamento della ferrovia, la nuova pista ciclabile, la nuova Aurelia sul sedime della ferrovia, il cambio quindi di questa cittadina con un nuovo sviluppo soprattutto rivolto al turismo.

Stiamo programmando tutta una serie di incontri con alcune associazioni di categoria, volgiamo coinvolgerle il più possibile, soprattutto le realtà dianesi, e dare loro la possibilità di spiegare le loro intenzioni e far vedere che noi siamo pronti e disponibili a cogliere le loro esigenze e poi tanti incontri con le persone comuni per conoscere le loro problematiche e far capire quello che vogliamo fare”.

https://www.youtube.com/watch?v=Tnq-XE1Euec

https://www.youtube.com/watch?v=uxFqYcbEXTo

LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA

https://www.youtube.com/watch?v=ekvdimesam4

IL PROGRAMMA

https://www.youtube.com/watch?v=vr0X6tvP40c

https://www.youtube.com/watch?v=WYMueHIQnPY

INGEGNERE MICHELE CALCAGNO: ingegnere libero professionista coniugato con due figli.

I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

LUISA BARCELLA : medico specialista in neuropsichiatria infantile e psicoterapeuta, responsabile medico ANFFAS Imperia

ANGELA NOVARO: Insegnante di Musica e di canto da 37 anni presso la Scuola Secondaria di Primo grado dell’ Istituto Comprensivo di Diano Marina

GIANNI ROSSI CASSANI: imprenditore turistico- settore alberghiero. Laurea magistrale in Giurisprudenza, Attuale Presidente Circolo Scacchistico imperiese.

LUCA VALENTINI: conduttore radiofonico, organizzatore di eventi e manifestazioni, presentatore.

MARCO PERASSO: imprenditore in molteplici ambiti

EROS PELLEGRINO: imprenditore, gestore di locali a vocazione giovanile

ANGELO BASSO: giornalista, laurea in giurisprudenza, sindaco di Diano Marina per due legislature

MARTINI EUGENIO: capitano di lungo corso, pilota del porto di Genova.

ANGELO CAMPAGNOLI: pensionato, ex commerciante Dianese

ANTONIO LAPALOMENTA: imprenditore, ex amministratore

LEGRAMANDI ANNA LUIGIA: proprietaria e gestore del B. & B. Home Sweet Home

DEBORA CAVALLERI: casalinga, mamma di due bimbi

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: