18 Aprile 2024 07:33

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:33

IMPERIA. È STATO CONSEGNATO OGGI ALLA CASA DELLA CARITÀ IL MATERIALE RACCOLTO DURANTE L’EVENTO SOLIDARIZZIAMO2/ I DETTAGLI

In breve: La cittadinanza si è dimostrata ancora una volta molto sensibile a determinate tematiche e per questo merita un ringraziamento sentito da parte nostra.
solidarizziamo
Imperia. Questa mattina i Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina hanno consegnato tutto il materiale che è stato donato dagli Imperiesi, sabato 7 maggio durante l’evento #solidarizziamo2, all’Associazione della Casa della Carità di Imperia. La cittadinanza si è dimostrata ancora una volta molto sensibile a determinate tematiche e per questo merita un ringraziamento sentito da parte nostra. Un ringraziamento particolare vogliamo anche rivolgerlo alla Caritas per la collaborazione dimostrata ed infine vogliamo ricordare a tutti coloro che non avessero avuto modo di partecipare nella mattinata di sabato al nostro punto di raccolta, che hanno la possibilità di donare articoli di vestiario e non solo alla Caritas recandosi in via Niccolò Berio 5.

 

 

Condividi questo articolo: