28 Marzo 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:00

IMPERIA. SABATO 14 MAGGIO ALLA BIBLIOTECA LAGORIO L’INCONTRO DEDICATO ALLA CONTABILITÀ PER GLI ENTI LOCALI/ LE RELATRICI: LE SENATRICI ZANONI E ALBANO

In breve: Questo sabato sarà la volta delle novità che riguardano la contabilità dei Comuni e della Provincia, per questo è importante che partecipino gli Amministratori locali per poter approfondire le questioni in merito e poter chiedere delucidazioni in merito su questi temi che riguardano la vita di tutti i cittadini".

zanoni

Imperia. Sabato 14 maggio alle ore 16:30, presso la Biblioteca Lagorio a Oneglia, si terrà l’incontro dedicato alla nuova contabilità per gli Enti Locali con la Sen. Magda Zanoni, relatrice al Senato della Legge di Stabilità 2016 e la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico.

 “Dopo l’incontro molto partecipato di sabato scorso a Ventimiglia dedicato al Codice degli Appalti con il Sen. Stefano Esposito, relatore del provvedimento al Senato, continua l’attività del Partito Democratico per illustrare sui territori le importanti innovazioni che il Governo ha introdotto recentemente” spiega la Sen. Donatella Albano, “questo sabato sarà la volta delle novità che riguardano la contabilità dei Comuni e della Provincia, per questo è importante che partecipino gli Amministratori locali per poter approfondire le questioni in merito e poter chiedere delucidazioni in merito su questi temi che riguardano la vita di tutti i cittadini”.
“Per la seconda volta avremo la disponibilità di un relatore di un provvedimento a illustrarlo sul territorio, per questo ringrazio il senatori Esposito e Zanoni per la loro presenza” continua la Albano, “vi posso già dare un’anticipazione sui prossimi incontri, a breve sarà presente anche il Sen. Vannino Chiti per parlarci delle Riforme Costituzionali. Vicini al territorio, come democratici portiamo avanti il lavoro di informazione sulle attività legislative nazionali, non mancate a questi importanti appuntamenti per saperne di più”
L’evento è realizzato in collaborazione con il Gruppo Senatori del Partito Democratico, i Giovani Democratici della provincia di Imperia e FutureDem Liguria

Condividi questo articolo: