29 Marzo 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:51

IMPERIA. LA CROCE ROSSA RINGRAZIA TUTTI I CITTADINI CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RACCOLTA ALIMENTARE:”RACCOLTI OLTRE 800 KG DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ”

In breve: Un ringraziamento sentito va anche a tutti i nostri Volontari, di ogni ordine e grado, che si sono adoperati perché quest' opera di bene potesse giungere ad un cosi' considerevole risultato

CROCEROSSA

La Croce Rossa di Imperia intende ringraziare di cuore tutti i cittadini che hanno contribuito alla raccolta alimentare per le persone bisognose, effettuata sabato 7 maggio, presso e con la preziosa collaborazione del Supermercato Coop di Imperia. Sono stati raccolti oltre Kg. 800 di generi alimentari a lunga scadenza, che verranno destinati alle famiglie piu’ in difficolta’. Un ringraziamento sentito va anche a tutti i nostri Volontari, di ogni ordine e grado, che si sono adoperati perché quest’ opera di bene potesse giungere ad un cosi’ considerevole risultato, oltre che alla Coop di Imperia, sempre attenta e sensibile verso queste tematiche sociali. Grazie di cuore !”

Dott. Giacomo De Thomatis Vice Presidente Croce Rossa Italiana Comitato di Imperia

Condividi questo articolo: