27 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:23

BASEBALL. GRANDE SUCCESSO PER GLI “SQUALETTI” DEL SANREMO NELLE TRASFERTE DELLO SCORSO WEEKEND /LE IMMAGINI

In breve: Mentre sul campo di Settimo Torinese la prima squadra viveva la sua esperienza di non baseball, gli squaletti onoravano i diamanti di Cairo e di Genova, con due belle trasferte.

collage_sanremo_basevball_squaletti

Mentre sul campo di Settimo Torinese la prima squadra viveva la sua esperienza di non baseball, gli squaletti onoravano i diamanti di Cairo e di Genova, con due belle trasferte.

Gli allievi si sono confrontati con i Rookies di Genova, schierando sul monte N.Arieta e D’Andrea, che hanno infilato molti strike out e hanno così concesso ben poche occasioni di gioco agli avversari; Daniel Di Fabrizio ha poi chiuso la gara siglata da un bel 3 a 18. Anche la difesa ha fatto un buon lavoro con Stabile neo interbase, ma soprattutto con un Ebrille in splendida forma: 4 battute vali su 5 ed una difficile presa in tuffo l’hanno qualificato come miglior giocatore in campo.

La domenica sui campi di Cairo i confronti sono stati tiratissimi: né i matuziani né i valbormidesi volevano cedere terreno ed infatti, alla fine, ogni squadra si è portata a casa una partita. Nella prima gara c’è uno strepitoso Catalano sul monte, rilevato da Angelo Arieta: entrambi non concedono nulla, ma è la mazza di Tarassi che si prende tutto con un emozionante fuoricampo, che chiude la partita per 12 a 8. Gli amici di Cairo non si lasciano zittire e nonostante la successione di Tarassi e Liddi sul monte, si portano a casa il punto della vittoria: sempre belle le partite giocate punto su punto, fino alla fine!

Il lunedì ancora a Cairo, ma questa volta con gli allenatori e gli osservatori della nostra Nazionale di baseball, che ci hanno regalato una bella esperienza tecnica ed umana: i nostri ragazzi, nonostante l’emozione, si sono ben comportati, pur sapendo che in Nazionale o in Accademia il livello è molto alto, ma a Sanremo impariamo in fretta ed abbiamo voglia di imparare a giocare a baseball.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”175381″]

Condividi questo articolo: