27 Aprile 2024 02:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:25

IMPERIA. AL CENTRO ESTETICO “ELISIR” DI VIA MATTEOTTI 117, “SKIN LIFT” IL NUOVO TRATTAMENTO ANTI-AGING IDEATO DA FABIOLA MARTUCCI / ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: Centro Estetico Elisir Bellezza & Benessere Viale Matteotti 117 Imperia Tel. 380 751 4507

elisir2

Imperia. È una novità nel panorama estetico ,ma affonda le radici nelle tecniche più antiche e usate fra le cure di bellezza: il massaggio.

La sua ideatrice Fabiola Martucci, titolare del Centro Estetico Elisir di Imperia in Viale Matteotti 117, l’ha studiato e creato grazie a tutte le tecniche apprese sui massaggi, sia facciali che dedicati al resto del corpo.

Il suo nome è Skin Lift dove l’estetica tradizionale rivisitata apre le porte a una nuova metodica e dove la differenza sono i benefici immediati per il viso, il nostro biglietto da visita, quello che non vorremmo vedere invecchiare mai e che allo stesso tempo è maggiormente esposto agli agenti esterni.

Skin Lift è un massaggio profondo, molto differente dal tradizionale massaggio facciale grazie alle profonde e intense manualità che coinvolgono il tessuto cutaneo e muscolare, che agiscono sul sistema linfatico,vascolare attraverso le quali si riscontrano immediati benefici, come  spianare piccole rughe, drenare liquidi accumulati negli spazi intercellulari, innescare un maggior afflusso di sangue riattivando il metabolismo cellulare.

Il risultato finale, che si amplifica dopo varie sedute, è una radiosità inaspettata, una tonicità migliorata, turgore e luminosità del volto. Per ogni cliente viene valutato e personalizzato il tipo di trattamento a seconda delle zone che saranno da curare maggiormente, in sintesi un vero trattamento anti-aging che va a focalizzarsi e tratta tutti i visi in maniera differente.

SKIN LIFT è una scelta d’eccezione per conservare la giovane pelle rimanendo per molti anni una persona “senza età” perché non invecchiare è difficile, ma essere belle e radiose a qualsiasi età è POSSIBILE.

Mettendovi nelle mani di Fabiola, sarete coccolate e curate, troverete professionalità, precisione e attenzione alle esigenze di ogni cliente, e naturalmente, come in ogni centro estetico potrete sottoporvi a tutti i tipi di trattamenti, dall’epilazione con lo zucchero, alla pulizia viso, massaggi drenanti, trattamento con ossigenazione viso e rituali orientali.

Il viso che abbiamo a vent’anni dipende dalla natura. Come sarà a cinquanta dipende da noi” Coco Chanel

 Centro Estetico Elisir Bellezza & Benessere Viale Matteotti 117 Imperia Tel. 380 751 4507

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Estetica-Elisir-di-Martucci-Fabiola-141170962743906

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: