25 Aprile 2024 11:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:59

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO TERMINA IL CAMPIONATO REGIONALE CON UNA SCONFITTA CONTRO L'”ACQUA MINERALE” DI CALIZZANO CARCARE /I DETTAGLI

In breve: La sconfitta patita nell'ultima giornata contro la capolista Carcare non toglie nulla all'ottimo campionato disputato dalla neo promossa squadra del presidente Paolo Strescino.

Maurina Strescino (1)

Cala il sipario sul campionato 2015/16 della Maurina Volley IM. La sconfitta patita nell’ultima giornata contro la capolista Carcare non toglie nulla all’ottimo campionato disputato dalla neo promossa squadra del presidente Paolo Strescino.

Grazie al forte spirito di squadra e il prezioso supporto del tecnico Biagio Di Mieri, le bianco-azzurre hanno saputo superare tutti gli ostacoli che durante la stagione si sono presentati: la rinuncia per motivi di lavoro del palleggio titolare, la chiusura al pubblico della palestra “Ruffini”, la perdita per un grave infortunio del capitano Chiara Baili.

Archiviato il campionato, a breve il consiglio direttivo di concerto con l’area tecnica programmerà la prossima stagione che vedrà sicuramente la Maurina Volley ai nastri di partenza della serie C oltre alla possibilità per la sua seconda squadra, attuale capolista della 1^ divisione provinciale in caso di vittoria finale, di essere promossa alla serie D regionale.

Acqua Minerale di Calizzano Carcare – Maurina Strescino 3 – 0 (25/14-25/23-25/18)

Condividi questo articolo: