20 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:52

DIANO MARINA. I VIGILI DEL FUOCO E L’ASSESSORE PELAZZA SALVANO UN CUCCIOLO DI GABBIANO CADUTO DA UN TETTO / LE IMMAGINI

In breve: Salvataggio questa mattina ad opera dei vigili del fuoco coadiuvati dalla polizia municipale e dall'assessore ai servizi sociali Ennio Pelazza, nella sua veste di veterinario, di un piccolo cucciolo di gabbiano reale caduto dal tetto di un palazzo situato in via delle Repubblica al civico 12.

collage_gabbiano

Diano Marina. Salvataggio questa mattina ad opera dei vigili del fuoco coadiuvati dalla polizia municipale e dall’assessore ai servizi sociali Ennio Pelazza, nella sua veste di veterinario, di un piccolo cucciolo di gabbiano reale caduto dal tetto di un palazzo situato in via delle Repubblica al civico 12. Il cucciolo è finito nel cortile del palazzo protetto dagli altri gabbiani che, da venerdì scorso, hanno attaccato chiunque abbia tentato di avvicinarlo. Una donna è rimasta chiusa in casa fino a questa mattina per il timore di essere attaccata.

“Abbiamo deciso di intervenire – ha detto l’assessore Pelazza a ImperiaPost – sia per tutelare il cucciolo di gabbiano, specie protetta, sia per salvaguardare l’incolumità degli abitanti del palazzo. Una donna è rimasta asserragliata in casa per il timore dei gabbiani che hanno attaccato due macchine di tedeschi. I vigili del fuoco, debitamente protetti, lo hanno raccolto e riposizionato nel nido sul tetto del palazzo. Il cucciolo è in buone condizioni di salute, prima di spiccare il volo dovranno passare ancora 3 mesi circa”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”175432″]

Condividi questo articolo: