25 Aprile 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:52

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE DI IMPERIA AL GP COMUNE DI RIVA LIGURE /I RISULTATI

In breve: I piccoli ciclisti della Rusty Bike diretti ed accompagnati dal loro DS Tonino Marmai, si sono come sempre distinti per l'impegno ed i risultati ottenuti al GP comune di Riva Ligure

riva

I piccoli ciclisti della Rusty Bike diretti ed accompagnati dal loro DS Tonino Marmai, si sono come sempre distinti per l’impegno ed i risultati ottenuti al GP comune di Riva Ligure , gara organizzata dalla ciclistica Arma e valevole come 2° prova del giro della provincia di Imperia.

Vittoria per Pietro Lupo (G2M) che partendo all’ attacco dal via riesce ad imprimere un ritmo insostenibile per gli avversari , tagliando il traguardo con un importante vantaggio .

Nella Categoria (G3M) abbiamo il 4° Posto per Rainisio Samuele , ed il 2°Posto per Moretto Santiago ,rallentato da un guasto meccanico.

Nella (G4M) Bandera Mattia e Cristian Alassio terminano rispettivamente 3° e 4° .

Per la (G5M &F) abbiamo in gran spolvero Tommaso Veglio , il quale sempre attento e guardingo riesce ad entrare nella fuga , concludendo 4° mentre al 5° posto troviamo un generoso Riccardo Di Ciancia , seguito da Veglio Giacomo.
Per la cat. Femminile Martina Ricciardi Conclude al 3° posto.

Ultima gara della giornata è stata quella dei (G6) Alice Siffredi nella cat. Femminile si classifica 3° mentre nella maschile Matteo Mistrali e Simone Alassio , con una gara tutta all’ attacco chiudevano la gara rispettivamente 3° e 8° .

La Rusty Bike conclude 3° nella classifica riservata alle società , nonostante le numerose assenze.

Condividi questo articolo: