20 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:08

IMPERIA. AGGREDISCE E INSULTA GLI AGENTI, LA POLIZIA ARRESTA UN 23ENNE. SEGNALATI ANCHE DUE GIOVANI ALLA PREFETTURA PER POSSESSO DI HASHISH/I DETTAGLI

In breve: Perquisita anche l’abitazione di uno dei due giovani, all’interno della quale sono state rinvenute numerose cartine per il confezionamento di “spinelli” ed un grinder, meglio noto come “macina erba”.
collage_arresto_hashis_etc
Immagini di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di D.I., classe ’93, cittadino russo. Il giovane, sottoposto ad un controllo effettuato dalle pattuglie della squadra volante, e finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’atto della identificazione ha aggredito gli agenti, opponendo resistenza all’attivita’ di Polizia in corso di esecuzione.

L’arrestato, già protagonista a sanremo di analogo episodio, e’ stato tratto in arresto ed associato, in regime di detenzione domiciliare, presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà innanzi alla competente a.g. nella mattinata di domani.

Al termine dell’operazione, condotta dalla squadra volante dell’U.P.G.S.P, sono stati segnalati alla prefettura due giovani imperiesi, trovati in possesso di circa 7 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Perquisita anche l’abitazione di uno dei due giovani, all’interno della quale sono state rinvenute numerose cartine per il confezionamento di “spinelli” ed un grinder, meglio noto come “macina erba”.

Condividi questo articolo: