27 Aprile 2024 02:38

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:38

IMPERIA. DOPO DUE MESI DI SILENZIO CARA GLORIO E IL M5S AI FERRI CORTI. LA CONSIGLIERA GRILLINA: “IO NON ME NE VADO”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Sono ore decisive per le sorti del Movimento Cinque Stelle di Imperia rappresentato in consiglio comunale dalla consigliera Cara Glorio. La grillina, dopo aver vinto il braccio di ferro con l'ex candidato sindaco Antonio Russo ha disertato le...

cara glorio

Sono ore decisive per le sorti del Movimento Cinque Stelle di Imperia rappresentato in consiglio comunale dalla consigliera Cara Glorio. La grillina, dopo aver vinto il braccio di ferro con l’ex candidato sindaco Antonio Russo (espulso dal Movimento e confluito nel gruppo misto, ndr), ha disertato le ultime riunioni di commissione così come quelle dei capigruppo. L’assenza dalla scena politica sarebbe riconducibile a problemi personali e di lavoro che avrebbero spinto gli attivisti a chiederne le dimissioni facendo subentrare il primo dei non eletti Paolo De Mare. L’ingresso in consiglio da parte di quest’ultimo, però, sembra escluso perché già consigliere nel comune di Aquila d’Arroscia.

La Glorio contattata da ImperiaPost ha commentato:“È vero sono stata lontana dalla vita politica per circa 2 mesi ma non ho nessuna intenzione di dimettermi. Credo di aver lavorato bene in questi anni e di poter continuare a farlo anche in futuro. So che parte degli attivisti, che incontrerò stasera, si aspetta che io mi dimetta per lasciare spazio ad un altro candidato ma andrò alla riunione per dire loro che ho ritrovato gli stimoli necessari per rappresentare il Movimento 5 stelle così come ho fatto fino ad oggi”.

Secondo i bene informati la base del M5S vedrebbe di buon occhio l’ingresso in consiglio comunale di Antonello Barbera cosa che potrebbe avvenire nei prossimi mesi a seguito della “verifica” annuale dei rappresentanti in consiglio comunale da parte degli attivisti pentastellati. Solo un rinvio di qualche mese dunque?

Condividi questo articolo: