29 Marzo 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:03

IMPERIA. BLOCCATI DAI CARABINIERI MENTRE TENTANO DI RUBARE DUE BICI SUL PORTO. IN MANETTE UN 47ENNE E UN 44ENNE/I DETTAGLI

In breve: I militari, dopo aver perquisito il furgone, trovando a bordo il tronchesino, e visionato le immagini delle telecamere, hanno tradotto in Caserma i due operati per ulteriori accertamenti, al termine dei quali è scattato l'arresto con l'accusa di furto aggravato.

13115678_705841659555185_4752802_n

Giunti sul porto turistico a bordo del furgone di una ditta di Genova per alcuni lavori di manutenzione a bordo dello yacht Capri, hanno provato a rubare due biciclette di fronte allo yacht Netanya, ma sono stati pizzicati dagli ormeggiatori della Go Imperia e successivamente arrestati dai Carabinieri.

E’ successo nel pomeriggio di ieri, martedì 10 maggio, sul porto turistico di Imperia, protagonisti due operai, di 47 e 44 anni, entrambi italiani. I due, dopo aver tranciato un tronchesino le catene delle due bici, hanno provato a trasportarle presso il furgone per caricarle a bordo e farle sparire.

Il tentativo, però, non è passato inosservato agli ormeggiatori della Go Imperia che, dopo aver fermato i due uomini, hanno immediatamente chiesto l’intervento dei Carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

I militari, dopo aver perquisito il furgone, trovando a bordo il tronchesino, e visionato le immagini delle telecamere, hanno tradotto in Caserma i due operati per ulteriori accertamenti, al termine dei quali è scattato l’arresto con l’accusa di furto aggravato.

 

 

Condividi questo articolo: