25 Aprile 2024 23:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:49

TRIORA. DOMENICA 22 MAGGIO “PITTURA PER LE VIE DEL BORGO” IN COLLABORAZIONE CON L`ISTITUTO D’ARTE DI IMPERIA/ I DETTAGLI

In breve: Dalle ore 11,00 alle ore 18.00: Pittura per le Vie del Borgo: pittura su supporti in legno che verranno poi applicati all’ingresso di alcuni ruderi del centro storico per renderli più gradevoli e meno pericolosi.

TRIORA

Domenica 22 maggio 2016 a Triora si svolgerà la seconda edizione della manifestazione intitolata ”Pittura per le vie del Borgo” che avrà il seguente programma:

Dalle ore 11,00 alle ore 18.00: Pittura per le Vie del Borgo: pittura su supporti in legno che verranno poi applicati all’ingresso di alcuni ruderi del centro storico per renderli più gradevoli e meno pericolosi.

Alle ore 16.00 merenda in Piazza Beato Tommaso Reggio a cura del Caffè Ricicì.

L’evento, fortemente voluto da Daniela Coscioli, è organizzato dallo staff del Bar Ricici con la preziosa collaborazione dell’Istituto Statale di Arte di Imperia  ed in particolar modo della Preside Professoressa Beatrice Premaggiore e del Professor Lupi con il Patrocinio del Comune di Triora ed  è volto a sensibilizzare i cittadini ed i turisti ad effettuare piccoli gesti e/o buone pratiche che possono riqualificare e migliorare la vita dei Nostri piccoli Borghi.

 

Condividi questo articolo: