20 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:29

ELEZIONI DIANO MARINA. IL CANDIDATO SINDACO MICHELE CALCAGNO SI TRASFORMA IN “INVIATO SPECIALE” PER DENUNCIARE IL DEGRADO/I VIDEO

In breve: Stazione ferroviaria, Campo sportivo, Movida, zona S.Anna, Biblioteca e porto turistico sono le tematiche affrontate dall'ingegnere dianese.

calcagno video

Diano Marina – Jeans, camicia, giacca, sciarpa e microfono in mano. Nell’era di internet e dei social network anche la politica cerca di stare al passo coi tempi. Michele Calcagno, 42 anni, candidato sindaco per la lista “Diano Riparte” si è trasformato in un inviato speciale della pagina Facebook della sua lista per raccontare ai circa 4500 elettori dianesi la sua idea di Diano Marina toccando varie tematiche.

Video cronache che rappresentano alcune zone della città degli aranci, in parte abbandonate, che Calcagno descrive in maniera minuziosa elencandone i difetti e quello che vorrebbe farne. Stazione ferroviaria, Campo sportivo, Movida, zona S.Anna, Biblioteca e porto turistico sono le tematiche affrontate dall’ingegnere dianese.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: