26 Aprile 2024 04:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:53

ELEZIONI COMUNALI. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOTI A DIANO MARINA PER SOSTENERE GIACOMO CHIAPPORI: “CON IL TURISMO RENDEREMO LA CITTA RICCA’ E PROSPERA”/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina il presidente della Regione Toti si è recato a Diano Marina per sostenere il Sindaco Giacomo Chiappori, accompagnato dal capogruppo della Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio, da Edoardo Rixi e da Marco Scajola

13153445_707252409414110_222741507_n

Questa mattina il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti si è recato a Diano Marina per incontrare e sostenere il Sindaco Giacomo Chiappori impegnato nella campagna elettorale per elezioni comunali del prossimo 5 giugno.

Toti, accompagnato dal capogruppo della Lega Nord al Senato, Gian Marco Centinaio, da Edoardo Rixi, Assessore allo Sviluppo economico e Imprenditoria, e da Marco Scajola, Assessore all’Urbanistica, Pianificazione territoriale ed Edilizia, ha visitato la città degli aranci, con una breve passeggiata tra la gente, anche alla scoperta dei cantieri che stanno trasformando il centro cittadino. 

GIOVANNI TOTI

“Ci auguriamo che l’esperienza amministrativa di Giacomo Chiappori vada avanti, è un’esperienza che ha saputo valorizzare Diano Marina come grande centro del turismo della Liguria. Un’esperienza che ha colto il senso della politica che la Regione vuole perseguire nei prossimi cinque anni, cioè trasformare la regione Liguria in un polo attrattivo per i turisti di tutta Italia e di tutto il mondo. Siamo pronti a sostenere l’amministrazione Chiappori per rendere ancora più attraente Diano Marina, a partire dai grandi temi infrastrutturali, come lo spostamento della ferrovia e la viabilità a valle della stessa. E poi il prolungamento della pista ciclabile che deve diventare la vera arteria che collega tutta l’offerta turistica integrata del ponente in modo tale che i turisti abbiano un’ampia scelta di campo su come trascorrere il loro tempo. Credo che l’amministrazione Chiappori, insieme all’amministrazione regionale, possa costruire una Diano Marina ricca e prospera per gli anni a venire”. 

https://www.youtube.com/watch?v=simFh07nKe4

GIACOMO CHIAPPORI

“Credo che la presenza di Toti voglia dire ‘Ci siamo’, ‘andiamo insieme’, al di là delle simbologie. Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, si parla di ciclabile, un cordone ombelicale che legherà tutto il ponente, di turismo, di entroterra, di spostamento della ferrovia. Tutte quelle cose necessarie oggi per fare un cambiamento epocale. Via le ferrovia, dentro la ciclabile, il palazzo dei congressi, la città dei ragazzi. Oggi la presenza di Toti indica che avremo un sostegno vero dalla Regione Liguria. Anche la presenza di Centinaio dimostra che la nostra famiglia è sempre presente. La Lega aiuta i leghisti, i suoi candidati. La presenza di Centinaio è un atto di stima, anche in un momento difficile come una campagna elettorale. Perché una campagna elettorale non è un momento facile, bisogna costruirla, non darla mai per vinta. Ringrazio Centinaio per la sua presenza, avremo modo di martellarlo a Roma per farci dare una mano”.

https://www.youtube.com/watch?v=Nbg0CRQwaEA

https://www.youtube.com/watch?v=nj8SqXMNDp8

GIAN MARCO CENTINAIO

“Sono venuto per sostenere il nostro candidato Sindaco, anche perché stiamo facendo un grande lavoro sulla Liguria. Vorremmo farlo anche a Diano Marina. Io mi occupo di turismo, non potevo non esserci a Diano Marina. Quando Edoardo Rixi mi ha chiesto di esserci, io ho aderito con entusiasmo. Cercheremo di fare un bel lavoro”.

https://www.youtube.com/watch?v=WkCNyxFhak8

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: