24 Aprile 2024 22:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:45

ELEZIONI DIANO MARINA. I GIOVANI DEMOCRATICI SI SCHIERANO A SOSTEGNO DEL PD: “SODDISFATTI, UNA LISTA DI INNOVAZIONE”

In breve: I Giovani Democratici si schierano al fianco del Partito Democratico nella corsa per le elezioni comunali di Diano Marina che vedono come candidato del Pd Marco Ghirelli. Lo ha annunciato, con una nota stampa, il segretario Matteo Longo

13249423_707237809415570_1414483256_n

I Giovani Democratici si schierano al fianco del Partito Democratico nella corsa per le elezioni comunali di Diano Marina che vedono come candidato del Pd Marco Ghirelli. Lo ha annunciato, con una nota stampa, il segretario Matteo Longo.

A nome della federazione provinciale dei Giovani Democratici esprimo pieno sostegno alla lista PD che si è presentata alle prossime elezioni amministrative di Diano Marina – scrive Longo – I candidati in lista che sono iscritti alla giovanile, Federico Baio e Davide Damonte, sono due ragazzi carichi di energie che in questa tornata elettorale hanno deciso di mettersi in gioco, mettendoci la faccia, con passione ed entusiasmo.

La loro candidatura è una buona sintesi tra la capacità di dare risposte concrete e il coraggio di spingersi verso soluzioni innovative. Sono soddisfatto delle scelte operate dal Partito Democratico che ha deciso di puntare su una figura giovane come quella di Marco Ghirelli, creando intorno a lui una lista di innovazione. Questo è il segno che c’è sempre più bisogno della creatività e dell’energia dei giovani, senza però far mancare l’aiuto e l’appoggio di chi ha più esperienza”.

Condividi questo articolo: