20 Aprile 2024 07:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:55

ELEZIONI DIANO MARINA. PRESENTATA LA LISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO, CON CANDIDATO SINDACO GHIRELLI/NOMI E FOTO

In breve: Grande partecipazione a Imperia in occasione degli incontri con le Senatrici Donatella Albano e Magda Zanoni del Partito Democratico e alla presentazione della lista a sostegno di Marco Ghirelli, candidato Sindaco a Diano Marina

20160514_191841

Grande partecipazione a Imperia in occasione degli incontri con le Senatrici Donatella Albano e Magda Zanoni del Partito Democratico dedicati al futuro degli Enti Locali, alle novità entrate recentemente in vigore per la redazione dei loro bilanci e gestione delle risorse umane e finanziarie e alla presentazione della lista a sostegno di Marco Ghirelli, candidato Sindaco a Diano Marina.

“Il Partito Democratico continua costantemente il suo lavoro per collegare i territori alle Istituzioni, l’ incontro di oggi pomeriggio alla Lagorio a Imperia è stato davvero utile agli amministratori locali che hanno potuto chiarire ogni dubbio con la Sen. Magda Zanoni, relatrice al Senato della Legge di Stabilità, una parlamentare dalla competenza veramente eccezionale per quanto riguarda la finanza pubblica – afferma la Albano – e la ringrazio per essere stata al fianco di Marco Ghirelli, candidato per il Pd a Diano Marina, alla presentazione della sua lista, una presentazione davvero partecipata che ha permesso di illustrare approfonditamente le proposte del Partito Democratico per la città “.

“Durante una campagna elettorale importante, che vede cinque liste affrontarsi per l’elezione del Consiglio Comunale di Diano Marina, suggerirei ad altri candidati di avere rispetto per le formazioni che si sono presentate a Diano, di concentrare i loro sforzi sulle proposte per la città e non a denigrare gli altriha dichiarato Ghirelli – Io sono molto orgoglioso di rappresentare una lista come ‘Partito Democratico Con Diano Marina’ composta da persone per bene radicate nel territorio dianese, che annovera tra le proprie fila, cinque laureati, un laureando in Scienze Politiche ed una medaglia d’oro al Valore militare per la Resistenza, un imprenditore nel settore del turismo, un albergatore, un impiegata e tre pensionati.
Tutte persone pulite con una grande passione per la cosa pubblica e per Diano. Ci reggiamo su solide basi, su principi alti e su un programma di grande respiro. Fieri della nostra identità e convinti che solo scegliendo la nostra lista, Diano possa tornare a splendere.

ECCO I CANDIDATI DEL PARTITO DEMOCRATICO

CANDIDATO SINDACO

Marco Ghirelli, 37 anni, laureato al D.A.M.S., operatore culturale.

CANDIDATI CONSIGLIERI

Davide Damonte, 30 anni, laureato in Scienze Geologiche.

Federico Baio, 23 anni, Studente, agente immobiliare.

Primo Bonifazio, 91 anni, pensionato

Ino Bonello, 61 anni, albergatore.

Emilio Cordeglio, 69 anni, agente di viaggio

Giovanna Deni, 69 anni, pensionata

Giada Gramondo, 31 anni, impiegata.

Francesco Laganà, 84 anni, pensionato.

Fernando Mancinelli, 70 anni, pensionato

Vincenza Martini, 32 anni, commerciante.

Paola Merlino, 68 anni, pensionata.

Monica Trucco, 44 anni, impiegata.

 

Condividi questo articolo: