24 Aprile 2024 01:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:49

IMPERIA. RIAPRE DOPO 8 MESI DI STOP LA STORICA PENSIONE DEI GIUSEPPINI A PORTO MAURIZIO/ECCO CHI LA GESTIRA’

In breve: La struttura ricettiva aveva chiuso i battenti nel settembre scorso. "Non siamo più in grado di gestirla" aveva dichiarato, laconico, il parroco Don Mario, preoccupato per lo scarso afflusso di turisti e per le eccessive spese

13231244_707652746040743_1848087815_n

Riapre dopo otto mesi circa di stop, la storica pensione “San Giuseppe” alla Fondura di Porto Maurizio. La struttura ricettiva aveva chiuso i battenti, dopo 40 anni di attività, nel settembre scorso.

“Non siamo più in grado di gestirla” aveva dichiarato, laconico, il parroco Don Mario, preoccupato per lo scarso afflusso di turisti e per le eccessive spese.

A 8 mesi di distanza, però, nella gestione della pensione “San Giuseppe” sono subentrate due famiglie, alla prima esperienza nel mondo del turismo e delle strutture ricettive, Giovanni Pellegrino e Antonella Feola insieme a Nicola Maccarone e Stefania Ascione, attraverso la società Stagione S.A.S. 

Sul sito della struttura, che conta circa 80 posti letto, si legge: Siamo due famiglie legate da un rapporto di amicizia che hanno deciso di impegnarsi nell’attività di albergatori consapevoli che la disponibilità, l’accoglienza e la gentilezza, unitamente alla funzionalità della struttura e al buon cibo, renderanno piacevole e confortevole il soggiorno dei propri ospiti”.

 

Condividi questo articolo: