25 Aprile 2024 10:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:08

IMPERIA. FURTO ALL’ASL DI VIA MATTEOTTI. NEL MIRINO DEI LADRI L’INCASSO DEL “PUNTO GIALLO”. DURANTE LA FUGA…/LE IMMAGINI

In breve: Furto nella notte di sabato all'Asl di via Matteotti. Ignoti sono entrati nel complesso dove hanno sede gli ambulatori, il consultorio e lo sportello unico per la prenotazione delle visite e il pagamento delle ricette, dall'ingresso di via De Marchi, forzando la porta

13235828_707994829339868_60365123_n

Furto nella notte di sabato all’Asl di via Matteotti a Imperia. Ignoti sono entrati nel complesso dove hanno sede gli ambulatori, il consultorio e lo sportello unico per la prenotazione delle visite e il pagamento delle ricette, dall’ingresso di via De Marchi, forzando la porta.

Una volta all’interno i malviventi si sono diretti verso il “punto giallo”, il sistema automatico per il pagamento del ticket e delle ricette mediche, forzandolo e rubando l’incasso. Nel corso del furto, però, i ladri, preoccupati per alcuni rumori, forse per l’arrivo della guardia medica, si sono dati improvvisamente alla fuga, “lanciandosi” dalla finestra del primo piano e atterrando su un condizionatore, distruggendolo, dileguandosi poi nella notte. A terra, in un sacchetto, sono stati trovati 50 euro, probabilmente persi durante la fuga.

Delle indagini per risalire agli autori del furto si stanno occupando i Carabinieri di Imperia, intervenuti sul posto per un sopralluogo nella giornata di domenica.

Condividi questo articolo: