25 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:34

IMPERIA. SCONTRO FRONTALE TRA UN’AUTO E UN FURGONE IN VIA SERRATI. DUE FERITI AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Serrati, all'inizio di Capo Berta. Un'auto, una Micra, con a bordo due coniugi, diretta verso Imperia, ha sbandato, probabilmente a causa di un malore del conducente...

13227988_708099932662691_736594736_n

Grave incidente stradale questo pomeriggio in via Serrati, all’inizio di Capo Berta. Un’auto, una Micra, condotta da un uomo di circa 73 anni, diretta verso Imperia, ha sbandato, probabilmente a causa di un malore del conducente, invadendo la corsia opposta e schiantandosi frontalmente contro un furgone con a bordo una coppia di coniugi.

L’impatto è stato molto violento, tanto che sono esplosi gli airbag dell’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce d’Oro di Imperia e la Croce Rossa di Diano Marina, oltre all’automedica del 118. Ad avere la peggio il conducente della Micra, che dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Solo qualche escoriazione e tanto spavento per la moglie dell’uomo alla guida del furgone, di 72 anni, trasportata in Ospedale in codice verde. Praticamente illeso, invece, il marito. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, gli agenti della Polizia Municipale. 

https://youtu.be/2Y0VmvWajI8

https://youtu.be/EE-H_ZPC9BY

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: