20 Aprile 2024 02:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:52

IMPERIA. VIA CASCIONE E’ GIA’ UN RICORDO. RUSPE AL LAVORO PER LA PEDONALIZZAZIONE. SMANTELLATE LE PRIME BASOLE/FOTO E VIDEO

In breve: Nel frattempo questa mattina si sono presentati in cantiere i Carabinieri, il Comandante della Stazione di Imperia Paolo Gianoli e il Capitano Giovanni Diglio. Per tutta la mattinata si sono rincorse voci su possibili denunce ed esposti, ma in realtà i Carabinieri...

13227974_708114375994580_953082034_n

Sono iniziati i lavori per la pedonalizzazione di via Cascione. Già da questa mattina le ruspe della ditta Silvano di Sanremo hanno iniziato a smantellare le prime basole all’altezza della Galleria Gastaldi, proprio di fronte al bar Niki di Antonio Gagliano, primo firmatario del ricorso contro la pedonalizzazione.

E restando in tema di ricorsi, pende al Tar il ricorso urgente presentato dal fronte del No. Una decisione verrà presa dal Tribunale entro la serata di oggi, lunedì 16 maggio. In caso di stop ai lavori via Cascione si ritroverebbe in parte smantellata e la situazione, se possibile, si presenterebbe ancora più complicata di quella attuale.

Nel frattempo questa mattina si sono presentati in cantiere i Carabinieri, il Comandante della Stazione di Imperia Paolo Gianoli e il Capitano Giovanni Diglio. Per tutta la mattinata si sono rincorse voci su possibili denunce ed esposti, ma in realtà i Carabinieri transitavano da via Cascione per caso e hanno eseguito un controllo di rito su richiesta di alcuni commercianti, dal quale non sarebbe emersa, al momento, alcuna irregolarità.

https://www.youtube.com/watch?v=PMCxKGXFmNI

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: