25 Aprile 2024 03:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:05

IMPERIA. VENERDÌ 20 MAGGIO PRESSO LA SEDE DEL PD L’INCONTRO CON LA SENATRICE ALBANO PER PARLARE DI “BUONA POLITICA” E DEI RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI /I DETTAGLI

In breve: Il giorno 20 maggio p.v. alle or e 17,30 presso la sede del Partito Democratico in Via San Giovanni n.5 è organizzato un incontro tra la Senatrice Donatella ALBANO i componenti del Direttivo del Circolo di Oneglia del Partito Democratico...

collage_albano_pd

Il giorno 20 maggio p.v. alle or e 17,30 presso la sede del Partito Democratico in Via San Giovanni n.5 è organizzato un incontro tra la Senatrice Donatella ALBANO i componenti del Direttivo del Circolo di Oneglia del Partito Democratico, gli iscritti ed i simpatizzanti tutti.

Si tratta di una delle diverse iniziative che verranno organizzate nelle prossime settimane nel tentativo di avvicinare i cittadini agli amministratori pubblici di diversi livelli (Stato, Regione, Ambito Provinciale, Comune ecc) per parlare di “buona politica” e dei rapporti con le Istituzioni.

Sarà l’occasione per un ritorno al confronto con l’autorevole esponente del Partito Democratico, unica parlamentare espressione del nostro territorio, che si adopera per svolgere una capillare funzione di collegamento tra la tematiche nazionali e le esigenze locali. Saranno affrontati argomenti diversi che vanno dalla nuova normativa sugli appalti pubblici, a quella sulle Unioni civili e verrà anche fatto il punto sulla tematica della viabilità (ferroviaria e stradale) e dell’occupazione locale (Agnesi ma non solo) o su altri argomenti che i democratici imperiesi vorranno portare alla attenzione della senatrice. In tale circostanza si ricorda che potranno esser e rinnovate le tessere di adesione al Partito Democratico per l’anno 2016.

Condividi questo articolo: