16 Aprile 2024 15:44

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:44

ELEZIONI DIANO MARINA. IL CANDIDATO SINDACO LOREDANA GRITA (DIANO OGGI PER DOMANI) PRESENTA LA SUA SQUADRA/ FOTO, NOMI E PROGRAMMA

In breve: "Noi siamo una lista civica e rivendichiamo questo ruolo". Così Loredana Grita, candidato Sindaco della lista civica " Diano oggi per domani" nel corso della presentazione della propria lista in corsa per le elezioni comunali di Diano Marina.

collage_dianoggi

“Noi siamo una lista civica e rivendichiamo questo ruolo”. Così Loredana Grita, candidato Sindaco della lista civica “Diano oggi per domani” nel corso della presentazione della propria lista in corsa per le elezioni comunali di Diano Marina. La presentazione si è tenuta questo pomeriggio al Caffé Nelson.

LOREDANA GRITA

“Siamo una lista civica, il nostro simbolo è ‘Diano oggi per domani’, il logo un’arancia perchè Diano è la città degli aranci, il colore è arancione anche perché è una lista esclusivamente civica.

Al nostro interno vi sono diverse sensibilità politiche che noi tutti abbiamo deciso di lasciare sullo sfondo per poter esprimere le nostre convinzioni politiche in altri contesti e in altri livelli, ad esempio in caso di elezioni politiche.

Ci siamo messi insieme e abbiamo costruito un programma e attorno a quello lavoreremo e cercheremo di amministrare lasciando da parte le nostre ideologie. Ci hanno etichettato di ‘destra’, di ‘sinistra’, noi siamo una lista civica e rivendichiamo questo ruolo.

Se qualcuno vorrà dare il suo appoggio o farci degli endorsement ben vengano, ma noi comunque alla fine di tutto il percorso dovessimo riuscire ad essere eletti e a vincere queste elezioni, dovremo rendere conto soltanto ai dianesi e a coloro che ci hanno dato il voto. Non dovremo rendere conto e dovremo dare risposte a nessun altro.

La priorità assoluta è quella che ci chiedono i cittadini e che ci hanno chiesto da subito. Pulizia, ordine, decoro e arredo urbano. Ci sono tanti problemi più importanti e più difficile da risolvere. I cittadini lo sanno, però hanno chiesto prioritariamente di avere una città pulita e ordinata e questo significa anche avere la possibilità di offrire una città migliore ai turisti che verranno.

I 12 candidati sono, alcuni dianesi, alcuni non dianesi, ma hanno tutti delle competenze specifiche e inorgoglisce dire che sono riuscita a mettere insieme una bellissima lista con delle persone competenti, che daranno il meglio di se per questa città anche se non è la loro e forse anche per questo riusciranno ad avere una visione di insieme diversa rispetto a quella che abbiamo avuto tutti quanti per tanti anni”.

https://www.youtube.com/watch?v=zST3Wg9B9Ow

I CANDIDATI

Schermata 2016-05-17 alle 15.39.36

IL PROGRAMMA

Schermata 2016-05-17 alle 15.40.07

Schermata 2016-05-17 alle 15.40.30

Condividi questo articolo: