25 Aprile 2024 04:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:17

IMPERIA. VIA CASCIONE, BLITZ DEI CARABINIERI IN CANTIERE. BLOCCATI I LAVORI DI PEDONALIZZAZIONE DOPO LA SENTENZA DEL TAR/FOTO E VIDEO

In breve: Dopo la sentenza del Tar Liguria, che ha accolto la richiesta di sospensiva dei lavori di pedonalizzazione di via Cascione, questa mattina i Carabinieri della stazione di Imperia suoi sono presentati presso il cantiere della ditta Silvano,

lavorifermi

Imperia. Dopo la sentenza del Tar Liguria, che ha accolto la richiesta di sospensiva dei lavori di pedonalizzazione di via Cascione, questa mattina i Carabinieri della stazione di Imperia si sono presentati presso il cantiere della ditta Silvano, intimando agli operai il blocco dei lavori. Blocco non solo per la sentenza del Tar, ma anche per completare l’esame della autorizzazioni, iniziato nei giorni scorsi e che si completerà con un ultimo confronto presso la Caserma dei Carabinieri.

A partire da lle 11.15 di stamattina dunque, i lavori sono fermi e resteranno tali sino al 9 di giugno, quando il Tar entrerà nel merito del ricorso presentato dal Fronte del No, capitanato dall’ex Assessore Antonio Gagliano.

“Il Tar ha bloccato i lavori  – ha spiegato a ImperiaPost Elena Martini, uno dei tre avvocati del fronte del No (gli altri due sono Daniele Granara, di Genova, e Luigi Basso, ndr)  – Sono state fatte tutte le notifiche. Fino all’arrivo dei Carabinieri i lavori sono proseguiti nonostante l’ordine del Tar di  immediata sospensione dei lavori e di immediato ripristino della sede stradale per permettere il transito del traffico. Questa strada deve essere immediatamente riaperta al transito pubblico”.

http://www.youtube.com/watch?v=U1jSFMK393w

http://www.youtube.com/watch?v=s3Dvy51Jr3k

http://www.youtube.com/watch?v=N1ngcbiB5Pk

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: