20 Aprile 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:57

IMPERIA. AL VIA L’8ª EDIZIONE DEL CENSIMENTO “I LUOGHI DEL CUORE”. VILLA GROCK PRESENTE AL CONCORSO SUPPORTATA DAL COMITATO FAI /ECCO DI COSA SI TRATTA E COME VOTARE

In breve: Le segnalazioni possono essere effettuate dal 17 maggio al 30 novembre 2016. La partecipazione al censimento è gratuita ed è aperta a tutti, italiani e non, minorenni e maggiorenni.

villa grock_fai_collage

Imperia. È ripartita, alcuni giorni fa, l’8ª edizione del Censimento FAI “I luoghi del Cuore”. Quest’anno al concorso sarà presente anche la storica Villa Grock, supportata dal comitato FAI Grock Mon Amour. 

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano e Intesa Sanpaolo SpA, in partnership, promuovono l’ottava edizione del censimento “I Luoghi del Cuore” che si rivolge a tutti i cittadini italiani e stranieri chiedendo loro di segnalare i luoghi italiani che amano e che vorrebbero vedere difesi, valorizzati, recuperati. Obiettivo del progetto è la sensibilizzazione di cittadini e istituzioni sul tema della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico, naturalistico del Paese.

ECCO COME PARTECIPARE AL CENSIMENTO

La partecipazione al censimento avviene attraverso la segnalazione di uno o più luoghi, mediante una delle seguenti modalità:

a. accesso al sito www.iluoghidelcuore.it ;
b. accesso all’App “FAI-Fondo Ambiente Italiano” ;
c. compilazione di appositi moduli di raccolta firme, scaricabili dal sito web www.iluoghidelcuore.it o da richiedere all’Ufficio I Luoghi del Cuore ;
d. compilazione di cartoline reperibili presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Le segnalazioni possono essere effettuate dal 17 maggio al 30 novembre 2016. Le segnalazioni raccolte in un periodo di tempo differente da quello indicato non saranno considerate valide. La partecipazione al censimento è gratuita ed è aperta a tutti, italiani e non, minorenni e maggiorenni. Non è necessario essere residenti in Italia.

CLICCA QUI PER VOTARE ONLINE VILLA GROCK

 

Condividi questo articolo: