25 Aprile 2024 17:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:36

IMPERIA. TROVA UNA GALLINA VIVA NEL BIDONE DELLA SPAZZATURA:”HO VISTO LE PIUME, ERA CHIUSA IN UN SACCHETTO”. INTERVIENE LA POLIZIA MUNICIPALE / FOTO E VIDEO

In breve: Una scoperta che ha dell'incredibile, quella fatta dal nostro lettore Cristian, questo pomeriggio presso una delle isole ecologiche di via Giuseppe Airenti a Porto Maurizio.

gallina via airenti

Una gallina viva chiusa in un sacchetto di plastica gettata nel bidone dei rifiuti indifferenziati. Una scoperta che ha dell’incredibile, quella fatta dal nostro lettore Cristian, questo pomeriggio presso una delle isole ecologiche di via Giuseppe Airenti a Porto Maurizio. L’uomo, quando si è avvicinato al bidone, ha notato che da un sacchetto semiaperto spuntavano delle piume decidendo così di aprilo e scoprendo che al suo interno c’era una gallina, viva e vegeta, che sarebbe morta sicuramente morta soffocata o schiacciata in poche ore.

Un atto che si commenta da solo e che ha portato il nostro lettore a chiamare la polizia municipale. “Ho visto le piume spuntare da un sacchetto semiaperto – racconta Cristian al cronista di ImperiaPost – e ho deciso di guardarci dentro trovando la gallina. Ho chiamato la Lipu ma non hanno nessuno in zona, alla fine è arrivata la polizia municipale”. Una volta giunto sul posto, l’agente ha liberato la gallina dal sacchetto e posizionandola in un terreno limitrofe.

https://www.youtube.com/watch?v=CLWAn1VWDA8

https://www.youtube.com/watch?v=wP9q3Y5HAIo

Condividi questo articolo: