24 Aprile 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:41

ELEZIONI DIANO MARINA. DUE GLI APPUNTAMENTI DEL M5S NEL WEEK END: OGGI 21 MAGGIO ALICE SALVATORE E MARCO DE FERRARI, DOMENICA 22 MAGGIO L’INCONTRO CON I LAVORATORI

In breve: Le priorità di Diano Marina sono note a tutti; vogliamo focalizzare l'attenzione sul COME sarà possibile realizzare gli obiettivi prefissi.

M5SDIANO

I candidati al movimento 5 stelle di Diano Marina desiderano invitarVi agli appuntamenti del week end :
Oggi sabato 21 maggio, alle 15 al point di via Canepa 14, ci sarà un incontro con i portavoce in Regione Liguria Alice Salvatore e Marco De Ferrari i quali  esporranno gli ambiti nei quali operano a livello regionale, che influiscono direttamente sul nostro territorio e futuro.
Mentre domenica 22 ore 20.30 presso la sala Don Piana,  i candidati per le comunali di Diano Marina, vostri futuri portavoce, desiderano confrontarsi con tutti i cittadini residenti e lavoratori che hanno interessi sul territorio del Golfo dianese. Sarà spiegato il programma in termini reali nell’ottica di una futura realizzazione quando il movimento 5 stelle s’ insedierà!

Le priorità di Diano Marina sono note a tutti; vogliamo focalizzare l’attenzione sul COME sarà possibile realizzare gli obiettivi prefissi. 

Se davvero ci tenete ad un rinnovamento, se davvero siete stanchi di questa realtà, e’ ora di PARTECIPARE AL CAMBIAMENTO!!!!
Il 05 giugno Diano Marina avrà ciò che si merita.

Condividi questo articolo: