18 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:21

IMPERIA. IN MIMETICA DÁ DI MATTO PER LE VIE DEL CENTRO, TENTA DI ALLAGARE UNA SCUOLA E TIRA IL FRENO DI EMERGENZA DI UN TRENO. 24ENNE FERMATO DAI CARABINIERI / LA STORIA

In breve: Percorre le vie del centro di Oneglia indossando una mimetica e inneggiando al fascismo, tenta di allagare l'istituto d'arte e infine tira il freno d'emergenza del treno che lo stava riportando a casa.

arte polcia carabinieri

Imperia – Percorre le vie del centro di Oneglia indossando una mimetica e inneggiando al fascismo, tenta di allagare l’istituto d’arte e infine tira il freno d’emergenza del treno che lo stava riportando a casa. A mettere fine alla mattinata di follia di un giovane 24enne, italiano, residente nel savonese ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Diano Marina chiamati dal controllore del treno su cui il giovane stava dando di matto.

Nelle ore precedenti, l’uomo, in evidente stato confusionale, ha creato scompiglio nelle vie del centro e poi si è introdotto all’interno dell’istituto d’arte in via Agnesi cercando di allagarne i locali inserendo un tubo dell’acqua al suo interno. Fortunatamente sono intervenuti gli agenti della squadra volante della polizia di Stato che hanno evitato il peggio senza però riuscire ad acciuffare il giovane che è salito su un treno per Genova. L’epilogo nei pressi di Cervo dove l’uomo è stato fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato per molteplici reati. 

Condividi questo articolo: