19 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:23

PONTEDASSIO. SE VI PIACE PRANZARE ALL’APERTO AL “CENTRO CONVENIENZA ESSE” È ARRIVATO TUTTO L`ASSORTIMENTO PER L’ARREDAMENTO DA ESTERNO / LE IMMAGINI

In breve: Centro Convenienza Esse Via Nazionale 30-Pontedassio (IM) Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

arredamento

Imperia. Sole, vita all’aria aperta e viene subito voglia di pranzare all’aperto: questo è il momento giusto per rinnovare il vostra arredamento da esterno o arricchirlo con elementi nuovi.

 

Nei due punti vendita sono arrivate tutte le nuove forniture per arredare i vostri balconi, giardini e i piccoli angoli all’aperto della vostra casa.

Da quest’anno sono presenti anche gli arredamenti con aspetto hi-tech, satinati alluminio, in tutte le declinazioni del grigio, per ambienti meno tradizionali o adatti anche a locali pubblici.

Presenti anche tutti i tipo di gazebo dai fissi ai pieghevoli, ombrelloni di tutte le misure, fioriere, barbecue, poltroncine e sdraio, mobili contenitori e amache, insomma avrete il modo di sbizzarrirvi per rendere la stagione estiva un piacere da vivere!

In tutti i punti vendita del Centro convenienza esse sono ora aperti i reparti Garden. All’interno potrete trovare tutto ciò che desiderate per abbellire il vostro balcone, partendo con delle bellissime piantine floreali e aromatiche. I punti vendita Centro Convenienza Esse si trovano in:
  • Via Nazionale 30-Pontedassio (IM)
  • Via Benessea 10- Cisano sul Neva (SV)

E-Mail: info@schiavetticenter.it Sito: http://www.centroconvenienzaesse.it

PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CentroConvenienzaEsse

Ecco qui sotto alcuni esempi:

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: