25 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:07

UMBERTO BOSSI A DIANO MARINA IN APPOGGIO ALLA CANDIDATURA DI GIACOMO CHIAPPORI:”PERCHÉ VOTARLO? É DELLA LEGA E VUOL DIRE TANTE COSE” / FOTO E VIDEO

In breve: Presente anche il vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale:"oltre a essere una Lega di lotta siamo anche Lega di Governo e un sindaco come Chiappori merita di essere riconfermato".

chiappori bossi

Il padre fondatore della Lega Nord Umberto Bossi è arrivato al ristorante beach bar di Diano Marina attorno alle 20.15 di questa sera  a bordo della sua auto accompagnato dal vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale Sala. Ad accoglierlo i candidati di “Viva Diano” del sindaco Giacomo Chiappori e i militanti della sezione di della città degli aranci. “Una cena tra amici” l’ha definita il primo cittadino ma la presenza prima del presidente della Regione Toti e della Viale, oggi, è molto di più.

Una tregua tra i due antagonisti? A confermarlo è la stessa Viale:“oltre a essere una Lega di lotta siamo anche Lega di Governo e un sindaco come Chiappori merita di essere riconfermato. Noi adesso siamo al governo della Regione Liguria, siamo una classe politica capace di amministrare e saperci far valere mettendoci un po’ di politica nelle azioni della buona amministrazione”.

Alla domanda del cronista sul perché un dianese dovrebbe votare Chiappori, Bossi ha risposto:Perché è della Lega, la Lega vuol dire tante cose. In un momento in cui il Governo si prepara a tagliare le pensioni e qui vivono soprattutto di pensioni. Io avevo anche litigato con Berlusconi sulle pensioni, quando le aveva tagliate abbiamo fatto saltare il Governo”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’”]

Condividi questo articolo: